Campagna poster per il 21 marzo 2022

Poster "La mia vita, la mia scelta" per il 21 marzo 2022

Lo slogan è dedicato al tema del lavoro e si chiama «Quando sarò grande voglio essere...» per i bambini e «Mi piace lavorare come...» per gli adulti. Ogni persona ha sogni, punti di forza e preferenze. Vogliamo conoscere e mostrare i nostri vicini con la sindrome di Down: Quali sono i tuoi sogni? Quali sono i tuoi punti di forza e le tue preferenze? Come vuoi lavorare dopo? Come lavori già? Dacci un'idea della tua professione (da sogno)! Siamo curiosi.

Con questo poster personalizzato, è un piacere fare una passeggiata per appenderlo, che sia a casa, sull'auto, dagli amici, all'asilo, alla panetteria vicino a casa, dal pediatra....

Come funziona?

Abbiamo creato la base di un poster, con testo e logo fissi. Manca solo la vostra foto! Inviatecela via email e la integreremo nella base per farvi pervenire direttamente il poster in formato PDF. Con Acrobat Reader potrete aprire il pdf e stamparlo in formato A4, o anche più grande in A3. Se preferite potete andare in una tipografia e farne stampare a volontà! Il formato può infatti essere stampato anche in DIN A6 o DIN A6 per farne delle cartoline.

Ricapitolando:

  • mandate le foto per i poster a campagna-affisso22@tri21.ch
  • i file devono essere in formato jpg
  • di una risoluzione sufficiente, almeno 500 Ko, rispettivamente 2480 x 3245 px.

Senza commenti da parte vostra sottintenderemo che siete d'accordo che:

  • pubblichiamo il vostro poster nella "galleria dei poster" di quest'anno *
  • le vostre foto possano essere riprese dalle associazioni coinvolte per illustrare le nostre pubblicazioni o i nostri siti internet.

Per finire, un consiglio:

Mandateci foto di buona qualità perché non potremo, per questione di tempo e costi, elaborare le vostre foto.

* Ci riserviamo la possibilità di non pubblicare foto che potrebbero intaccare la dignità delle persone rappresentate e non pubblicheremo foto di bambini nudi.